News

Menu

Ti trovi in: Home  »  Attrezzatura per l'Estetica  »  Elettroterapie Professionali
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Elettroterapie Professionali


Elestim è un apparecchio erogante corrente impulsiva bipolare quadra, adatto alla stimolazione muscolare tonificante e riabilitante ed a trattamento di sindromi dolorose svolgendo funzione di stimolatore antalgico.
L'uso è consentito attraverso elettrodi adesici che consentono una rapida sistemazione sui punti da trattare
Elistim è usato per l'eliminazione degli effetti elettrolitici indesiderati.
Questo avviene grazie alla bipolarità simmetrica delle onde stimolanti riducendo la possibilità di scottature.
Controllato completamente da un microprocessore con due canali di uscita oppure 4 canali di uscita (Elestim 4).
E' munito di 12 programmi già memorizzati all'interno. (Elistim 2)
Elistim 4 è munito invece di 24 programmi di cui 8 per il trattamento estetico, 10 per il trattamento sportivo e 6 per il trattamento riabilitativo.

ElestimIonostimUnisonic

Ionostim è un generatore di correnti terapeutiche.
Adatto a trattamenti riabilitativi di stimolazione elettrica transcutanea nervosa per un uso a breve termine.
La stimolazione trascutanea nervosa può essere sia neuromuscolare che muscolare.
La disponibilità di corrente galvanica, che può essere erogata singolarmente od in miscelazione con le correnti diadinamiche e faradiche. Correnti impulsive per il trattamento di muscoli denervati o parzialmente innervati.
La corrente T.E.N.S. per trattamenti analgesici.
Ionostim è completamente gestito e controllato da microprocessore e presenta 2 canali d'uscita. L'apparecchio prevede programmi memorizzati all'interno.
I diversi tipi di corrente erogabili dall'apparecchio permettono la terapia di sindromi dolorose e il trattamento tonificante o ipertrofizzante della ginnastica passiva.
Utilizzato anche per la riabilitazione di tessuti muscolari normoinnervati e/o denervati.
In particolare: - Le correnti diadinamiche per il trattamento di condizioni infiammatorie dolorose di muscoli, articolazioni, nervi periferici e nella medicina sportiva, per la rapida risoluzione di traumi ed ematomi.

Unisonic è un apparecchio in grado di pilotare un manipolo trasduttore ultrasonoro con frequenza di lavoro da uno a tre megahertz. Il modo d'uscita è sia continuo che pulsato con modulazione impostabile al 25, 50, 75 e 100%.
L'apparecchio per ultrasuoniterapia Unisonic è destinato ad un uso temporaneo, per applicazioni terapeutiche ambulatoriali e/o domiciliari. Unisonic è controllato da microprocessore.
Prevede il funzionamento con selezione dei parametri o con utilizzo di programmi memorizzati all'interno. L'apparecchio è corredato da un manipolo trasduttore a multifrequenza. Questo è in grado di adattarsi alla frequenza di lavoro scelta.
Il manipolo trasduttore fornito è univocamente associato all'apparecchio e compatibile con l'utilizzo di trattamenti in immersione.
I campi d'applicazione sono le patologie dell'apparato locomotore quali: epicondiliti, tendinopatie croniche degenerative, rigidità articolari, cicatrici, aderenze cheloidi, malattia di Dupuytre, malattia di Lidderhose, sciatalgie e nevriti in genere, periartriti, trattamento non chirurgico dei lipomi e delle adiposità localizzate in eccesso.

IonodermLaserplus

Ionoderm è un generatore di correnti terapeutiche.
Il suo utilizzo è per un uso a breve termine ed è adatto a trattamenti di galvanizzazione e di ionoforesi.¬†
Ionoderm permette di lavorare con corrente continua o con una corrente con onda quadra a frequenza fissa.e possiede quindi un livello di sicurezza sicuramente più elevato rispetto alla tradizionale corrente continua.
L'apparecchio Ionoderm è completamente gestito e controllato da microprocessore e presenta 2 canali d'uscita. L'apparecchio prevede il funzionamento con selezione dei parametri o con utilizzo di programmi memorizzati all'interno.
I due tipi di corrente continua erogabili dall'apparecchio permettono l'utilizzo della stessa per la galvanizzazione, la somministrazione ionoforetica medicamentosa ed il trattamento per l'iperidrosi.

Laserplus è un'unità di controllo per emettitori diodici di luce monocromatica laser emittenti nel vicino infrarosso, adatti al trattamento antinfiammatorio, biostimolante rigenerativo ed antalgico.
L'apparecchio è completamente gestito e controllato da microprocessore e presenta 1 canale d'uscita.
Laserplus prevede il funzionamento con selezione dei parametri o con utilizzo di programmi già memorizzati.

Destinato ad un uso a breve termine, è indicato per i seguenti trattamenti terapeutici:
patologie flogistiche a carico di tendini e tessuti molli
coadiuvante nel trattamento di ulcere e piaghe da decubito
patologie inserzionali
algie articolari superficiali
forme cicatriziale e nel trattamento dell'edema.

I programmi interni si adattano automaticamente in base alla potenza del manipolo collegato. Laserplus presenta un sistema (attivabile) di controllo di sicurezza con disattivazione automatica dell'irradiazione laser in caso di mancato o errato posizionamento del manipolo emettitore con la parte da trattare.

Chiedi informazioni Stampa la pagina